THUNDER MILANO PROFIGHTING

kick BOXING

La Kick Boxing, nata in Giappone e diffusa negli Stati Uniti, unisce combinazioni di calci e pugni; si basa su di un allenamento cardio, di tonificazione e di potenziamento addominale.

L’utilizzo dei sacchi da boxe è considerato quasi terapeutico ed è adatto a chi vuole scaricare tensioni e tenersi in forma. Basata sui fondamentali della Boxe, questa disciplina permette di sviluppare tutte le qualità degli altri sport da combattimento.

Adatto a chi vuole scaricare tensioni e tenersi in forma, l’uso dei sacchi da boxe è considerato quasi terapeutico!



kick J



Contribuisce ad uno sviluppo fisico armonico e fa conoscere questa famosa disciplina utile per scaricare aggressività e dare più sicurezza ai bambini meno estroversi.

Gli obiettivi sono la preparazione atletica e la coordinazione psicomotoria, crescita caratteriale e miglioramento dello sviluppo muscolare. Ideale per bambini da 6 a 14 anni.

k1
La Thai Boxe è uno sport ormai diffusissimo che, grazie alla sua completezza, è stato inserito in quasi tutti i centri sportivi e fitness. Una delle più micidiali forme di combattimento mai concepite.

Ammette colpi di pugno, calcio, gomiti e ginocchia. Praticato da moltissime donne come difesa personale ma anche per allenare e modellare il proprio corpo: l’allenamento di thai boxe è uno dei più completi che coinvolge tutti i muscoli del corpo e sviluppa forza, resistenza, velocità, coordinazione ed equilibrio.

Molto seguito e praticato è lo stile K1 con preparazioni mirate per ogni ragazzo, dal dilettante al professionista; questo stile si differenzia da quello Thai per il non utilizzo delle gomitate e il conteggio del lavoro corpo a corpo (clinch).